Dopo aver presentato ieri la prima nightly di CyanogenMod 13, disponibile per un numero limitato di dispositivi, il team di sviluppo aveva annunciato di essere al lavoro per espandere rapidamente la lista garantendo il supporto ad un numero maggiore di smartphone. Sembra proprio che nessuno stesse scherzando, visto che oggi sono comparse due nuove ROM, destinate nientemeno che ai nuovi smartphone Nexus.

Sulla pagina di download ufficiale del team CyanogenMod sono disponibili le prime build nightly dedicate a Huawei Nexus 6P (angler) e LG Nexus 5X (bullhead). Come accade per tutte le ROM di tipo nightly, si tratta di versioni ancora instabili, non esenti quindi da bug o problemi che potrebbero impedirvi di utilizzare correttamente lo smartphone e tutte le sue funzionalità.

Dovete quindi valutare attentamente l’installazione di CyanogenMod 13, soprattutto ad uno stadio iniziale come quello attuale. Ovviamente i più smanettoni avranno già smesso di leggerci dopo il titolo e staranno già scaricando la ROM per il loro smartphone, per scoprire a che punto sia il lavoro del tam CyanogenMod.

A questo punto non vi resta, se vi sentite sicuri, che scaricare CyanogenMod 13 per il vostro nuovo Nexus e divertirvi con la nuova ROM.

Via