È in arrivo direttamente sul vostro PC e sui vostri dispositivi Android una nuova puntata di Hangout con TuttoAndroid, la serie di appuntamenti con tutte le ultime novità del mondo Android in diretta streaming. Questa settimana l’appuntamento è per giovedì 17 alle 17: parleremo di Galaxy S5 vs HTC One (M8) e non solo.

Prima di mettere online la nostra recensione sull’ultimo portabandiera di Samsung, vogliamo mostrarvelo e permettervi di esprimere tutte le vostre curiosità sul dispositivo. Come sempre, infatti, sarà possibile fare domande in tempo reale a cui cercheremo di rispondere in maniera diretta ed approfondita (tempo permettendo). Faremo anche un confronto diretto con HTC One, che abbiamo già avuto modo di vedere nella nostra recensione.

Sarà anche un’occasione per commentare le ultime notizie dal processo Samsung vs Apple, dove è stato confermato in via ufficiale che Samsung medita l’abbandono di Android.

Potete segnarvi l’evento sul calendario e confermare la vostra partecipazione con due soli click: il primo sul link qui sotto, il secondo sulla conferma di partecipazione su Google+. Vi aspettiamo numerosi!