Super Mario Run gameplay in italiano su iOS – Super Mario Run è finalmente arrivato, ma purtroppo solo su iOS, almeno per il momento infatti il gioco non è presente sul PlayStore, ma lo sarà in futuro, anche se non abbiamo informazioni su una data di rilascio effettiva.
Super Mario Run gameplay su iOS
Lo abbiamo subito provato sul nostro iPhone per mostrarvi com’è lato gameplay, con i vari metodi di interazione e alcune considerazioni sulla longevità del gioco, ovviamente dopo averlo provato attentamente ne faremo una recensione approfondita e trarremo le nostre conclusioni. Per il momento, potete godervi il nostro gameplay se non avete un iPhone o un iPad dove scaricarlo, in attesa che il gioco uscirà anche sul sistema operativo di Google.
Super Mario Run ci ha divertito non poco, il gioco è facilmente fruibile con una sola mano anche su dispositivi dallo schermo grande come può essere un iPhone 7 Plus. Nella versione gratuita avremo a disposizione solo tre livelli, senza la possibilità di completare il mondo corrispondente. Per sbloccare tutti e sei i mondi sarà necessario sborsare 9.99 euro ma a dir la verità, almeno a un primo sguardo, non sembrano così longevi.
C’è da dire, però, che il gioco non si limita solo ai mondi, possiede infatti un’ulteriore sezione chiamata sfide con cui sarà possibile confrontarsi con altri giocatori, aumentando notevolmente la longevità del gioco. Non vogliamo però anticiparvi nulla e vi lasciamo al gameplay registrato con iPhone 7 Plus e pubblicato sul nostro canale YouTube TuttoTech, dove ci occupiamo di tutto ciò che non è inerente al mondo Android. Il gameplay è caratterizzato da prime impressioni sul gioco, ci perdonerete, quindi, qualche inesattezza.