Vi è mai capitato di dover uscire di corsa di casa e di rientrare tardi la sera, senza avere il tempo o la voglia di rifare il letto? Grazie a SMARTDUVET e al vostro smartphone Android non dovrete più preoccuparvi di questa eventualità, anche se questo vi costerà una discreta somma.

SMARTDUVET è uno dei tanti progetti che stanno raccogliendo fondi su Kickstarter dove a 28 giorni dalla deadline ha raccolto poco meno di un quarto della somma richiesta. L’idea alla base di questo bizzarro dispositivo è quello di riposizionare il piumone senza il vostro intervento.

Acquistando SMARTDUVET riceverete una pompa e una specie di telaio gonfiabile da inserire tra il copripiumone e il piumone stesso. Azionando la pompa, che può essere controllata e attivata in maniera temporizzata grazie a una applicazione disponibile per smartphone Android, il piumone ritornerà al suo posto, dando una parvenza di ordine al vostro letto.

Ovviamente il dispositivo non potrà fare nulla per sprimacciare il cuscino e sistemare il lenzuolo sotto, ma almeno il letto sembrerà meno disordinato. Se siete disposti a spendere 269 dollari, questo il costo della versione singola, o 289 dollari per la versione a due piazze, SMARTDUVAL manterrà sempre in ordine il vostro letto. Trovate maggiori dettagli sula pagina ufficiale del progetto si Kickstarter, raggiungibile a questo indirizzo. A seguire invece trovate un breve filmato che mostra SMARTDUVAL in funzione.