Quella di scambiare troppi messaggi con i propri amici può diventare una cattiva abitudine con conseguenze nefaste per la vita di coppia. È quello che ha scoperto a sue spese una neo sposa che dalla sera alla mattina si è trovata nuovamente ad esser single.

La vicenda si è svolta in Arabia Saudita e ha visto per protagonisti una coppia di novelli sposi, ritiratasi nella propria camera per passare la prima notte di nozze insieme. Il problema è sorto quando, piuttosto che “consumare” il matrimonio, la sposa ha preferito rispondere alle decine di messaggi di congratulazioni provenienti dagli amici.

Alle ripetute richieste da parte del marito, la donna ha risposto in maniera piccata, affermando che era scortese non ringraziare quanti avevano voluto partecipare alla loro gioia. Visibilmente contrariato il marito ha chiesto se fosse più importante il matrimonio o gli amici e alla risposta della moglie, che ammetteva di preferire gli amici, le ha chiesto il divorzio e se ne è andato.

A nulla sono valsi i tentativi del Comitato di riconciliazione che non è riuscito a ricucire lo strappo tanto che le due parti hanno finito la loro breve esperienza con un divorzio lampo. Si tratta ovviamente di un caso limite, che però ci ricorda come al primo posto delle nostre vite non dovrebbe esserci la tecnologia.

Via