Inbox by Gmail presto disponibile per gli utenti Google Apps

Inbox by Gmail ha riscosso un grande successo nel corso degli ultimi mesi nonostante le ovvie limitazioni imposte da Google. Il programma, come tutti sanno, è ancora basato su un sistema ad inviti e non può essere utilizzato dagli utenti Google Apps for Business e Google Apps for Education.

Sundar Pichai, tramite un tweet, ha confermato che almeno una delle suddette limitazioni verrà eliminata entro brevissimo tempo: gli utenti Google Apps potranno iniziare ad utilizzare Inbox a partire dalle prossime ore (Pichai usa il termine “imminently”).

I ragazzi di Android Police hanno tentato di far funzionare Inbox su un account Google Apps ma senza successo. Ciò significa che il cambiamento non è ancora attivo ma lo sarà probabilmente entro brevissimo tempo.

Lo scopo principale di Inbox è quello di favorire la produttività, ragion per cui era solo questione di tempo prima che venisse esteso anche alle aziende e agli utenti business.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilmiocanestupido

    Non ci sono le mail speciali e non comprendo il motivo

  • Orazio Zingaro

    Ho provato a usare Inbox per due giorni, sia da mobile che da computer, e pur apprezzando la possibilità di posticipare le notifche di determinate email, nel complesso l’ho trovato poco padroneggiabile… perdevo la visione d’insieme delle email, e mi si generavano dubbi e timori di essermi perso qualcosa chi sa dove/quando! Non l’ho ancora disinstallato ma non lo riuserò finché non cambierà qualcosa. :/

  • Pingback: Inbox by Gmail presto disponibile per gli utenti Google Apps | AndroidNext()

Top