Novità interessanti per gli utenti che stanno pensando di cambiare operatore, in particolare per quelli interessati alle offerte di CoopVoce. La prima iniziativa è riservata ai clienti di My Unipol Banca che sono interessati a portare il proprio numero in CoopVoce.

Fino al 31 dicembre i clienti interessati potranno effettuare la portabilità presentando oltre alla classica documentazione (documento di identità e codice fiscale), anche il voucher rilasciato al momento dell’apertura del conto su My Unipol Banca.

Con questi documenti sarà possibile ricevere una ricarica bonus di 50 euro, acquistando una SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’operazione di portabilità potrà essere effettuata solo dal titolare del conto corrente in My Unipol Banca e solamente su una SIM a lui intestata.

Interessante anche la promozione denominata ChiamaTutti Bonus che permette ai già clienti CoopVoce, selezionati dal call center o che chiamano il 188, di presentare un amico. Si tratta di una promozione che premia solo l’amico presentato che oltre a ricevere un bonus omaggio di 30 euro di traffico potrà attivare una delle tre seguenti offerte:

  • ChiamaTutti 400 Bonus con 400 minuti, 400 SMS e 2GB di Internet a 8 euro ogni 30 giorni
  • ChiamaTutti 600 Bonus con 600 minuti, 600 SMS e 3GB di Internet a 10 euro ogni 30 giorni
  • ChiamaTutti 1000 Bonus con 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di Internet a 10 euro ogni 30 giorni

Ovviamente per sottoscrivere le offerte sarà necessario portare il proprio numero presso CoopVoce (MNP), recandosi presso un punto vendita Coop con i documenti e il codice promozionale ricevuto tramite email.