Dopo aver presentato nuovi smartphone nelle scorse settimane, ASUS non sembra intenzionata a rallentare i ritmi e lo dimostra il nuovo ASUS Zenfone Z00TDA appena passato per il TENAA, l’ente cinese di certificazione dei dispositivi mobili.

Dovrebbe trattarsi di un nuovo modello destinato ai mercati orientali ma non è escluso che possa raggiungere anche il nostro paese, dove gli altri modelli della famiglia ASUS Zenfone stanno raccogliendo un ottimo successo di vendite.

Il nuovo ASUS Zenfone, model number ASUS_Z00TDA, dispone di un display FullHD da 5.5″, CPU octa core a 1,5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 32GB. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13MP con LED Flash e uno frontale da 5MP.

Per quanto riguarda la connettività troviamo WiFi, Bluetooth, GPS, 3G e 4G/LTE mentre non sono note la capacità della batteria e la versione di Android che verrà installata. ASUS Zenfone Z00TDA sarà commercializzato nelle colorazioni Gold e Silver ma non è ancora stato comunicato quando raggiungerà i negozi.

Via