Dopo le indiscrezioni che parlavano di un ASUS ZenFone Max Pro M1 con una batteria da ben 5.000 mAh e con Android 8.0 Oreo in versione stock a bordo, l’attesa per questo nuovo smartphone sta salendo. E oggi, come di consueto accade, arriva sua maestà Evan Blass a parlarcene.

Dal suo account Twitter arrivano in sostanza due nuove immagini a cui soggiunge un paio di dettagli in più che vanno a confermare alcuni rumor già emersi alcuni giorni fa. In sostanza @evleaks ripropone l’ipotesi della presenza del Qualcomm Snapdragon 636, di 4 GB di RAM e di uno slot che accoglie due SIM e schede microSD.

Oltre a questo ci sono poi le due immagini cui accennavamo che mostrano il presunto ASUS ZenFone Max Pro M1 in due colorazioni: blu scuro e argento.

Come vediamo, c’è poi una conferma in più per la doppia fotocamera posteriore verticale, così come per il sensore per le impronte digitali posto sul retro e per il display allungato (da 6 pollici?) abbracciato da cornici laterali abbastanza sottili.

Il corpo risulta essere un unibody in metallo piuttosto tondeggiante che, da quello che si percepisce, parrebbe essere livellato al modulo fotocamera posteriore.

A ogni modo, a poche ore dalla presentazione in India prevista per domani, 23 aprile, molte delle carte del nuovo ASUS ZenFone Max Pro M1 risultano scoperte. Nell’attesa dell’ufficializzazione fateci sapere nel box dei commenti in basso cosa ne pensate.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone Max Plus M1: cose buone e scelte sbagliate