Se siete alla ricerca di uno smartphone dotato di una super batteria e di una versione Android senza troppi fronzoli, ASUS potrebbe presto avere il device che fa al caso vostro: stiamo parlando di ASUS Zenfone Max Pro M1.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, a caratterizzare tale device saranno una batteria da ben 5.000 mAh e Android 8.0 Oreo in versione stock (l’espressione usata, ossia “pure Android Oreo”, non ci permette di essere più precisi al riguardo, ma potremmo trovarci di fronte a un nuovo smartphone Android One).

Tra le altre feature di ASUS Zenfone Max Pro M1 non dovrebbero mancare un display da 6 pollici con aspect ratio 18:9. un processore Qualcomm Snapdragon 636, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata (probabilmente vi sarà anche una versione con 4 GB di RAM e 32 GB di storage) con possibilità di espansione grazie ad un autonomo slot per MicroSD, il supporto Dual SIM, una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 16 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro.

La presentazione del device è prevista in India per il 23 aprile e al momento non vi sono informazioni in merito ad una sua commercializzazione anche in Europa.

VAI: La recensione di ASUS Zenfone Max Plus M1