Potrebbe essere stato svelato parte del design del prossimo smartphone top di gamma che ASUS si starebbe preparando a lanciare: stiamo parlando del device il cui nome ufficiale dovrebbe essere ASUS ZenFone 7.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto al momento il colosso asiatico non ha fornito informazioni ufficiali sulla sua prossima serie di punta del settore smartphone ma la seguente foto, pubblicata su un forum e diffusa da Slashleaks, sembra riguardare proprio il successore di ASUS ZenFone 6.

Purtroppo al momento i dettagli disponibili su tale device sono limitati a quei pochi indizi che questa foto ci permette di scoprire:

Possibili caratteristiche di ASUS ZenFone 7

Stando ad essa, ASUS ZenFone 7 dovrebbe poter contare su un ampio display con cornici ridotte ai minimi termini, lati leggermente curvati e un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio ad una doppia fotocamera frontale.

La parte posteriore sembra essere caratterizzata da una scocca in vetro e da un comparto fotografico di forma quadrata, posizionato al centro, leggermente più spesso rispetto al corpo del device (questione di 1 o 2 mm) e dotato di tre sensori con un Flash LED e quello che sembra un foro per un microfono.

Per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore.