ASUS ZenFone 5Z, lo smartphone di punta del produttore taiwanese dello scorso anno, è protagonista di un’ottima offerta online, che lo vede scendere finalmente sotto la soglia dei 500 euro nella variante con ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

In particolare, la variante più pregiata dello ZenFone 5Z di ASUS, nella colorazione Midnight Blue, viene proposta sul sito di Unieuro al prezzo di 499 euro, contro i 599 euro del listino ufficiale. Si tratta quindi di uno sconto nella misura del 16% ed è valido soltanto per coloro che scelgano di procedere all’acquisto online, ma si può comunque scegliere tra la consegna a domicilio e il ritiro in negozio, entrambi gratuiti. Il link utile è il seguente:

ZenFone 5Z è uno smartphone con una scheda tecnica da autentico top di gamma 2018, a partire dalla Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845, passando per la dotazione di memoria menzionata, senza dimenticare il display IPS FullHD+ (1080 x 2246 pixel) da ben 6,2 pollici in formato 19:9 che arriva ad occupare il 90% della superficie (il 10% restante è riservato invece al “baffo” inferiore e al notch).

Sul retro è presente una doppia fotocamera composta dal Sony IMX 363 da 12 MP nelle vesti di sensore primario, con apertura f/1.8, pixel da 1,4 μm e 24 mm di lunghezza focale stabilizzata otticamente. Il secondo sensore che compone il modulo fotografico posteriore è un grandangolare da 120°. La fotocamera anteriore è invece una 8 megapixel con apertura f/2.0.

ASUS ZenFone 5Z è completo in termini di connettività, ha una batteria da 3.300 mAh ed è aggiornato ad Android 9 Pie. Per maggiori informazioni date un’occhiata alla nostra recensione completa.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone 5Z: specifiche di fascia alta a un prezzo accessibile