Se l’attuale monitor da 27 pollici non vi sembra più sufficiente per contenere le decine di finestre con cui siete abituati a lavorare e la vostra scrivania è così piena da non lasciare posto al vostro cellulare e al suo cavetto di ricarica, ecco che arriva ASUS Designo MX34VQ, un nuovo monitor presentato al Computex 2016 che risolverà tutti i vostri problemi.

Come dice esplicitamente la sigla, il nuovo monitor di ASUS utilizza un pannello da 34 pollici, curvo e con una risoluzione UWQHD, pari a 3440 x 1440 pixel, in grado quindi di soddisfare anche gli utenti più esigenti. se poi utilizzate lo schermo anche per guardare qualche film o video su YouTube, potrete mettere nel cassetto anche gli speaker, visto che ASUS Designo MX34VQ integra una coppia di speaker prodotti da Harman Kardon, che dovrebbero quindi offrire una qualità audio di tutto rispetto.

Molto comoda infine la presenza, nella base di sostegno del monitor, di una base di ricarica wireless per dispositivi compatibili con lo standard QI, come ad esempio Nexus 5 e Nexus 6, LG G3 e LG G4, Galaxy S6 e Galaxy S7 ma anche lo smartwatch Moto 360 di Motorola. Basterà quindi appoggiare il dispositivo sul supporto per ricaricarlo senza occupare ulteriore spazio sulla scrivania.

ASUS non ha ancora comunicato disponibilità e prezzo, anche se quest’ultimo dovrebbe essere abbastanza impegnativo, vista la presenza di un display curvo di grandi dimensioni.

Via