ASUS si è sempre dimostrata molto attenta alle esigenze degli utenti fornendo un supporto software per i propri dispositivi davvero ottimo. E’ una delle migliori aziende sotto questo aspetto, che rilascia in tempi brevi gli aggiornamenti alla nuova versione di Android e spesso fornendo anche delle date ben precise. Così ha fatto anche per il Transformer Pad TF701T, annunciando che il tablet passerà da Android 4.2.2 Jelly Bean ad Android 4.3 il 18 Novembre.

L’aggiornamento che ASUS rilascerà non introdurrà però solo la nuova versione di Android, ma anche altri miglioramenti. Esso, infatti, migliorerà la durata della batteria, la reattività del trackpad quando inserito nella dock, migliorerà anche la ricarica della dock e introdurrà ovviamente tutte le funzione di Android 4.3.

L’aggiornamento sarà rilasciato, come di consueto, tramite OTA e potrà quindi essere scaricato e installato direttamente dal tablet. Non resta adesso che attendere il prossimo Lunedì 18 Novembre. Noi ovviamente vi segnaleremo prontamente il rilascio.

Via