Gli amanti della radio difficilmente non conosceranno l’ormai storica trasmissione “Lo Zoo di 105” che va in onda quasi tutti i giorni. Gli ascoltatori non potranno non farsi delle grasse grosse risate in compagnia dei famosi e divertenti presentatori. Da poche ore è arrivata sul Play Store l’applicazione ufficiale dello Zoo di 105 che non solo offre delle interessanti funzioni, ma sfoggia anche design particolarmente simpatico.

Lanciando l’applicazione avrete subito la possibilità di accedere alla schermata principale del titolo composta da una serie di personaggi che sembreranno usciti direttamente dal noto cartone di South Park. Tappando su ognuno di loro potrete ascoltare una famosa voce che delle volte vi farà solo spuntare un sorriso, mentre altre vi fornirà anche utili informazioni sull’utilizzo dell’applicazione. Nella parte inferiore abbiamo un menu che vi permette di accedere alle principali funzioni.

Lo Zoo di 105 (1)

Ascoltare la diretta tutti i giorni e, inoltre, durante l’ascolto potrete anche lasciare dei commenti effettuando l’accesso a Facebook. Avrete la possibilità di ascoltare le famose scenette dello Zoo di 105 ed anche sentire e scaricare delle divertenti suonerie.

In ZooMania potrete comunicare con la Radio tramite la famosa linea telefonica Bastard Inside Line, inviare una foto sui maggiori social media utilizzando una cornice a scelta, come ad esempio la sagoma di uno dei presentatori in versione South Park o un semplice frame con una citazione simpatica. L’app vi consente persino di scrivere al Vendicatore, utilizzare i suoni della radio e scaricare degli sfondi per il vostro smartphone.

Uno stile grafico davvero molto divertente che conquisterà non solo quelli che amano la famosa trasmissione mandata in onda su Radio 105. Non abbiamo particolarmente apprezzato il banner pubblicitario che ci segue in ogni schermata dell’app.

L’applicazione de “Lo Zoo di 105” può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.kingmilano.LoZoodi105′ name=’Lo Zoo di 105′ theme=’discover’ lang=’it’]