Comunicare tramite Whatsapp è divenuta un’operazione ormai comune, ma l’applicazione di messaggistica istantanea non viene di certo utilizzata solo per le comunicazioni importanti. Non solo singole conversazioni, in cui ci si racconta praticamente di tutto, ma anche gruppi che coinvolgono un alto numero di utenti che, di conseguenza, si scambiano centinaia di messaggi al minuto. Quanto può essere snervante Whatsapp? Molto, ma il livello di fastidio sale in modo esponenziale se qualche vostro amico scaricherà WhatsApp Spammer, un’app che gli permetterà di divenire un classico insopportabile “Troll”.

Stiamo parlando del fastidioso utente che ha come unico obiettivo quello di far perdere la pazienza e di risultare insopportabile agli altri. Con WhatsApp Spammer, come ci fa subito capire il suo nome, sarà possibile inviare, o per meglio dire sparare, a raffica uno stesso messaggio per un numero di volte precedentemente stabilito.

WhatsApp Spammer-3 WhatsApp Spammer-1

Dopo aver scaricato l’applicazione, non dovrete far altro che scegliere la frase, il numero di volte da inviarla e la vittima, che potrebbe anche essere un intero gruppo (giusto per farvi odiare da tante persone contemporaneamente).

Facile immaginare il grado di fastidio che può causare WhatsApp Spammer, proprio per questo vi consigliamo di usarla con moderazione per non essere bloccati da troppi amici! Per fortuna, non tutti possono usare questa nuova fastidiosa applicazione, infatti, WS richiede i permessi di root.

Sul Play Store sono disponibili due versioni, una free ed una pagamento.

[pb-app-box pname=’com.X7Solutions.whatsappspammer’ name=’whatsapp spammer free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.X7Solutions.whatsappspammerpro’ name=’whatsapp spammer’ theme=’discover’ lang=’it’]