WeatherPro disponibile per Android anche in versione free

WeatherPro disponibile per Android anche in versione free
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/weatherpro-free.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/weatherpro-free-460x216.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/weatherpro-free-635x298.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/weatherpro-free.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/weatherpro-free.jpg"}, "title": "WeatherPro disponibile per Android anche in versione free" }

La versione gratuita dell’app WeatherPro è disponibile sul Play Store. WeatherPro Free, questo il nome del software, offre un gran numero di funzionalità che molto probabilmente non vi faranno rimpiangere la sua controparte a pagamento.

WeatherPro Free è stata creata da MeteoGroup, la più grande società meteorologica privata in Europa. La app fornisce previsioni meteo fino a sette giorni per oltre due milioni di località in tutto il mondo, chiaramente visualizzate in una interfaccia facile da leggere grazie a splendide animazioni.

Vediamo subito un rapido elenco delle funzioni offerte dall’applicazione:

  • previsioni settimanali con visualizzazione tri-oraria;
  • database ricchissimo, all’interno del quale trovano posto 2 milioni di località;
  • previsioni dettagliate per ciò che concerne temperature, precipitazioni, vento etc.
  • possibilità di salvare infinite località preferite;
  • compatibilità con le stazioni meteorologiche individuali Netatmo;
  • widget.

La differenza principale tra WeatherPro e WeatherPro Free risiede nella presenza di annunci pubblicitari. Per scaricare gratuitamente l’applicazione vi basterà utilizzare il seguente badge.

Android app sul Google Play