Una quantità quasi infinita di applicazioni meteo invade il Play Store, ma con l’arrivo di Android Lollipop le app seguono sempre di più il nuovo stile Material. Cercate un titolo che possa fornirvi le informazioni riguardanti le previsioni meteorologiche con un design unico ed intuitivo? Weatheroux⁺ dovrebbe soddisfare a pieno le vostre esigenze.

L’interfaccia grafica, particolare e colorata, colpisce immediatamente gli utenti, ma probabilmente anche la sua semplicità d’uso riuscirà a conquistarvi in pochi secondi. Weatheroux include una singola schermata, nessun menu e nessuna funzione aggiuntiva: nella finestra potrete vedere immediatamente le previsioni meteo di una città.

Weatheroux-2 Weatheroux-1

Ma come personalizzare la città e le altre informazioni? Tutto sarà gestibile con un tap: per cambiare città dovrete toccare quella di default e scrivere la nuova, toccando l’icona della previsione potrete monitorare gli altri giorni, tappando sulla temperatura sarà possibile passare dai gradi Celsius a quelli Fahrenheit e, infine, tappando sulle notizie meteo potrete ottenere maggiori informazioni. Un’applicazione che si gestisci con pochi tocchi, niente di più.

La grafica e la semplicità d’uso di Weatheroux la rendono particolarmente interessante. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.adithya.weatherouxplus’ name=’weatherouxplus’ theme=’discover’ lang=’it’]