Se avete ancora difficoltà nel trovare foto ad alta risoluzione per il vostro smartphone Android, sul Play Store arriva un’applicazione che potrebbe risolvere questi problemi: wall:splash | unsplash images pubblicata da Mike Penz. Molti di voi potrebbero conoscere il portale Unsplash.com, uno dei migliori siti web per scaricare gratuitamente foto ad alta risoluzione, e lo sviluppatore non fa altro che portare queste fantastiche immagini sui nostri dispositivi del robottino verde.

L’applicazione ha una grafica flat che segue l’ormai famoso stile Material Design e la sua interfaccia offre una buona esperienza d’uso. Le fotografie compariranno immediatamente, sono presenti oltre 2000 immagini ed ognuna riuscirà quasi sicuramente a conquistarvi.

unsplash-2 unsplash-1

L’utente avrà la possibilità di selezionare ogni foto per condividerla sui vari social media, inviarla ad un amico oppure impostarla come sfondo. Questo è quanto offre l’applicazione di Penz, ma proprio come il sito ufficiale Unsplash.com non abbiamo delle categorie che, come accade spesso, organizzano le immagini. Si sente la mancanza della classiche sezioni, ma le fotografie sono talmente belle che non dovrete cercare molto per trovare un nuovo wallpaper per il vostro smartphone!

Qui sotto trovate il badge per scaricare gratuitamente l’applicazione dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.mikepenz.unsplash’ name=’unsplash’ theme=’discover’ lang=’it’]