Questo sito contribuisce alla audience di

WallaMe, l’app per lasciare messaggi privati in luoghi pubblici

Quello dei “graffittari” è un tema molto difficile da trattare, a volte si tratta di talenti artistici che devono trovare i giusti spazi, a volte si tratta semplicemente di vandali che, come alcuni tifosi di calcio, si nascondono dietro ad un nome. WallaMe potrebbe porre fine a tutte le discussioni, lasciando libero sfogo agli artisti, liberi di esprimersi senza sporcare alcun muro.

Con WallaMe sarà infatti possibile fotografare un muro o un edificio, aggiungere testi, immagini o disegnare a mano libera, il tutto grazie al display dello smartphone. A questo punto il novello artista digitale potrà condividere la sua opera con gli amici, che potranno ammirarla recandosi nello stesso luogo ed utilizzando, ovviamente, WallaMe.

Le opere potranno essere rese pubbliche in modo che chiunque abbia WallaMe installato e si trovi a passare davanti al muro o edificio potrà ammirare la creazione grazie al visore in realtà aumentata. Le opere sono ovviamene geo-localizzate e possono essere mostrate in una mappa che mostrerà le opere pubbliche o che sono state condivise con voi.

Potrete lasciare dei commenti per apprezzare i nuovi graffiti digitali andando così a creare una nuova tipologia di social network che unirà amici e perfetti sconosciuti. Potete scaricare Wallame gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante ed iniziare la vostra nuova carriera di writer digitale.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top