Per condividere un video con amici non dovrete far altro che caricarlo su Youtube. Questo significa che dovrete necessariamente avere un account sul portale video di Google (ma chi è che non ne ha uno) e che, dunque, dovrete per forza collegare quel filmato al vostro nome. La nostra App Nursery di questa mattina rende l’operazione ancora più comoda e, soprattutto, veloce. Con Viddme tutto diventa semplice e rapido.

Quest’interessante applicazione consente di pubblicare i video con estrema velocità senza aver bisogno di creare nessun account. Il suo funzionamento è molto semplice, lanciando il titolo non dovrete far altro che tappare sul bottone per iniziare una nuova registrazione o su quello per prendere il video dal vostro dispositivo Android.

Viddme (2)

Inoltre, sarà possibile inserire un titolo al video. In seguito, partirà l’upload e vi verrà immediatamente dato uno shortlink da inviare velocemente a chiunque vogliate. Inoltre, è presente un tasto “Share” che vi consente di condividere il collegamento.

Alla fine del caricamento, il video sarà pronto per la visione. Lo shortlink ci porta ad un’apposita pagina in cui troviamo il filmato caricato. L’obiettivo degli sviluppatori era proprio quello di rendere l’applicazione semplice e diversa da quelle che costringono l’utente a registrarsi e a completare svariati campi.

L’interfaccia grafica di Viddme è semplice, moderna ed estremamente intuitiva. In pochi tap il vostro video sarà on line. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma volendo potrete caricare i video anche direttamente dal sito ufficiale.

[pb-app-box pname=’me.vidd’ name=’Viddme’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!