Questo sito contribuisce alla audience di

Scoprite tutto sul vostro smartphone con My Device per Android

Non siete grossi appassionati di tecnologia, oppure avete una memoria non proprio di ferro, ma volete essere informati su tutte le caratteristiche del vostro dispositivo? Con My Device questa operazione sarà semplicissima.

My Device è un’app per Android che permette di conoscere le principali informazioni riguardanti il proprio dispositivo: produttore, modello, caratteristiche tecniche approfondite su CPU, batteria, memoria, rete, dettagli sul software e molto altro; la lista delle caratteristiche che è possibile visualizzare con My Device è davvero lunga e copre praticamente tutte le curiosità o i dettagli che potreste desiderare di conoscere sul vostro device.

L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare e non richiede alcun permesso particolare; My Device è disponibile gratuitamente sul Play Store e non presenta pubblicità durante l’utilizzo: se volete provarla ecco il badge per il download.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Una di quelle applicazioni totalmente inutili..mah…basterebbe andare in rete per guardare le caratteristiche ma a che serve???Poi mi domando: ma chi è che scarica un app e si mette a guardare le caratteristiche del proprio smartphone dopo averlo comprato? Davvero…a cosa serve? Per “auto-gasarsi”?..Adrenalina?..Spippamenti mentali?

    • MaK

      scoprire se la memoria del nuovo Huawei P10 è una emmc o ufs forse?
      :D

      • Incredibili le risposte!!! Uno che spara “CURIOSITÀ” e l’altro “PER SCOPRIRE IL TIPO DI MEMORIA” :-)

    • Patafrosti

      Curiosità?

    • Andrea900

      App inutile come il tuo commento.
      Sulla prima parte, però, ho dubbi.

Top