Motorsquare 2.0 è la nuova app Android che trova l’auto perfetta per l’utente

Con il recente aggiornamento, la startup Motorsquare SRL ha “ristrutturato” completamente l’omonima app Android con un nuovo aspetto grafico e con una promessa: trovare l’auto giusta per l’utente grazie ad un complesso e misterioso algoritmo. 

È sufficiente scaricare l’app, effettuare il login con uno dei propri account social e mettere in funzione l’algoritmo. Così facendo in una manciata di minuti, Motorsquare capirà le caratteristiche dell’utente e consiglierà un’automobile selezionandola tra i numerosi modelli presenti sui vari portali di annunci online. In alternativa è possibile persino richiedere un preventivo per un’auto nuova su misura per le proprie caratteristiche.

Per il resto, Motorsquare sembra l’app perfetta per gli appassionati di motori: è possibile sfogliare numerose raccolte di auto distinte per tipologie e caratteristiche, scoprire informazioni dettagliate sui nuovi modelli in commercio, consultare i prezzi e tanto altro ancora.

La nuova versione di Motorsquare è disponibile per il download gratuito sul Google Play Store e vanta una valutazione media di 4,5 su 5.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top