Questo sito contribuisce alla audience di

Yarn for Messenger permette di cercare e condividere video tramite Facebook Messenger

Amate condividere foto e video con i vostri amici tramite Messenger, l’app di messaggistica del più grande social network del mondo? Se per le foto dovrete continuare ad arrangiarvi, per i video ecco uno strumento molto utile: si chiama Yarn for Messenger e vi permette di scegliere e condividere brevi video con i vostri contatti Facebook.

L’applicazione è molto semplice, e dopo aver effettuato l’accesso tramite il vostro profilo Facebook, vi permetterà di scegliere tra una serie di video (scegliendo tra quelli più popolari o tra tutti): vi basterà poi premere il tasto “Condividi” per poterlo inviare al contatto che più preferite, magari con l’aggiunta di qualche riga di testo.

La terza scheda riguarda invece gli emoji, anche se qui non ci sono grosse novità. Potete scaricare Yarn in modo gratuito dal Play Store seguendo il badge qui sotto. Cosa ne pensate di questa idea?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top