SmartAmount, gestire la contabilità domestica in modo intelligente

Una nuova applicazione made in italy per la gestione del bilancio familiare, che permette di pianificare velocemente e con comodità le spese dell’anno. Con SmartAmount, dunque, potrete organizzare al meglio il credito domestico.

L’applicazione è indirizzata soprattutto all’utente medio, ovvero le persone che non essendo pratiche di contabilità desiderano uno strumento che possa velocemente gestire i loro soldi. Con questo titolo italiano sarà possibile inserire il credito disponibile, i vari introiti e le spese ricorrenti per verificare, rapidamente, la propria disponibilità economica futura. Non solo sarà presente un elenco testuale delle cifre ed un calendario che, giorno per giorni, vi mostrerà i soldi a disposizione, ma anche un grafico evidenzierà come le varie spese influiscono sulla vostra economia.

SmartAmount-2 SmartAmount-1

Tramite SmartAmount sarà dunque possibile capire se state spendendo troppo e soprattutto individuare rapidamente quali sono i momenti in cui si concentrano le spese.

Quest’applicazione va un po’ contro la filosofia di tutti gli altri titoli che permettono di gestire il bilancio familiare, infatti, non vi inciterà a registrare ogni singola spesa, ma sarà anche possibile aggiornare l’applicazione ogni tanto per poi verificare il grafico e i dati che saranno rigenerati immediatamente.

Se siete alla ricerca di un’applicazione che possa rispondere velocemente alle domande “Come sono stati spesi i soldi?” e “Quanti soldi avrò nei prossimi mesi?”, SmartAmount potrebbe fare al caso vostro. Qui sotto potrete effettuare il download gratuito!

[pb-app-box pname=’com.smartamount.smartamount’ name=’smartamount’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top