Esiste ogni tipo di applicazione ed ovviamente anche molteplici sveglie che vi aiuteranno ad abbandonare il vostro letto. Il nuovo titolo arrivato recentemente sul Play Store, però, non solo sarà una perfetta sveglia, ma vi offre un’altra interessante funzione: la possibilità di scoprire quando si svegliano i vostri amici.

Avete mai chiamato un vostro amico per poi scoprire che in realtà stava ancora dormendo? Con Sleep Keeker potrete evitare questi momenti imbarazzanti. Il nuovo titolo non è una semplice sveglia, bensì una sorta di social network che permetterà agli utenti di scoprire e monitorare l’ora del risveglio.

Sleep Keeker-2 Sleep Keeker-1

L’applicazione, dunque, vi permette sia di impostare una sveglia sia di vedere a che ora i vostri amici si svegliano e, ovviamente, permette anche alle persone che vi seguono di scoprire il vostro orario di risveglio. Inoltre, volendo potrete scrivere un messaggio e automaticamente Sleep Keeker lo pubblicherà al vostro risveglio, per mostrarlo ai vostri amici che, di conseguenza, sapranno che siete pronti per iniziare la giornata.

Ovviamente, per scoprire l’ora di risveglio dei vostri amici e viceversa, tutti gli interessati dovranno necessariamente installare la nuova applicazione gratuita. Infine, Sleep Keeker vi mette a disposizione un diagramma di tutti i vostri risvegli.

L’applicazione può essere scaricata a prezzo zero dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per il download ed il video di presentazione.

[pb-app-box pname=’com.woxapp.SleepKeeker’ name=’SleepKeeker’ theme=’discover’ lang=’it’]