Simple Solutions lancia una soluzione davvero molto semplice per ricevere e inviare tutti i contenuti presenti sul vostro dispositivo Android. Stiamo parlando della nuova applicazione gratuita Share All che, in pochi semplicissimi tap, permette di condividere i contenuti disponibili sul proprio smartphone.

Ci sono molti modi per trasferire fotografie, video, e testo con i propri amici, ma la situazione potrebbe complicarsi quando avrete bisogno di condividere altri tipi di file, come ad esempio le applicazioni. Con Share All sarà davvero un gioco da ragazzi.

Share All-1 Share All-2

Dopo aver scaricato gratuitamente l’applicazione, potrete visualizzare due schermate tutorial che spiegheranno il funzionamento dell’app. In seguito, dovrete decidere se inviare o ricevere dei contenuti e di conseguenza l’app vi farà scegliere i file da condividere oppure vi farà scansionare un codice QRcode per accedere all’indirizzo dove sono presenti i file inviati dal vostro amico.

Share All vi permette di scambiare applicazioni (file APK), file musicali, immagini, video e ogni altro tipo di file presenti nella memoria del dispositivo. Gli utenti non avranno necessariamente bisogno di Share All per ricevere i file, infatti, basterà condividere l’URL per trovare tutti i file in un’apposita interfaccia web facile da utilizzare. Quest’ultima sarà suddivisa in varie sezioni, ognuna dedicata a un tipo di file, e permetterà sia di scaricare i contenuti sia di visualizzarli direttamente on line.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download di Share All.

[pb-app-box pname=’com.simplesolutions.shareall’ name=’shareall’ theme=’discover’ lang=’it’]