Gli appassionati delle attività all’aria aperta e di tecnologia sicuramente conosceranno una delle applicazioni che mette in comunicazione i due mondi: parliamo di Runtastic, una delle piattaforme più note per il fitness in ambito mobile. Runtastic Mountain Bike PRO è l’app dedicata agli amanti delle escursioni in bicicletta e la sua versione completa (“PRO”) è oggi gratuita.

Runtastic Mountain Bike PRO permette di visualizzare anche senza essere connessi ad Internet le mappe degli itinerari e di registrare l’effettivo percorso che si segue; assieme alla distanza percorsa viene registrata anche l’altitudine così da avere un’idea dei dislivelli percorsi.

Si tratta di una delle app più complete per gli amanti delle escursioni in bici (sia che siano in campagna, sia che siano in montagna o in collina, sia che siano nella giungla cittadina) che non può mancare nell’elenco delle app possedute.

Potete scaricare Runtastic Mountain Bike PRO gratis dal badge qui sotto. Per attivare le funzionalità aggiuntive è sufficiente inserire il codice “appoftheday” in “impostazioni → inserisci codice promozionale”.

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android.mountainbike.lite’ name=’Runtastic Mountain Bike PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]