Facebook ha pubblicato nel Play Store una nuova applicazione conosciuta come Inserzioni di Facebook, che ha il compito di colmare una lacuna presente nell’applicazione standard. Essa consente, infatti, di creare e gestire le inserzioni in mobilità proprio come se si stesse utilizzando lo strumento web. E’ possibile eseguire un sacco di operazioni:

  • Visualizzazione dei risultati delle inserzioni: monitora il numero di persone raggiunte e le azioni che hanno eseguito.
  • Modifica delle inserzioni: correggi gli errori ortografici, cambia le immagini e il pubblico selezionato e regola budget e programmazione.
  • Ricezione rapida delle notifiche: scopri quando le tue inserzioni stanno per concludersi, quali risultati stanno ottenendo e quando stai per raggiungere il limite di spesa.
  • Controllo della spesa: aggiorna i metodi di pagamento, imposta i limiti di spesa e vedi quanto hai speso.
  • Creazione delle inserzioni: crea rapidamente post della Pagina o inserzioni con foto dal tuo cellulare. Se per qualche motivo non puoi portare a termine il lavoro, puoi sempre salvare le bozze e completarle in un secondo momento.

Inserzioni di Facebook è ovviamente gratuita e richiede circa 8 MB di storage liberi nel vostro dispositivo per l’installazione. Potete scaricarla cliccando sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.facebook.adsmanager’ name=’Facebook Ads Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]