Da qualche ora, Adobe ha distribuito tre nuove applicazioni per Android: Adobe Comp CC, Adobe Photoshop Fix Adobe Photoshop Sketch, nel frattempo la nota azienda ha anche aggiornato Adobe Illustrator Draw.

Adobe Comp CC è un’applicazione dedicata alla creazione di template. Sostanzialmente si tratta di un’app per appassionati di grafica e sviluppatori Web che vogliono creare dei template con la semplicità e la comodità offerte dal touchscreen. Tramite pochi e semplici gesti, è possibile creare layout più o meno complessi con tanto di testi, forme, immagini e molto altro.

Adobe Photoshop Sketch è un’applicazione con un’interfaccia molto simile a quella di Adobe Comp CC, tuttavia il suo scopo è totalmente diverso visto che si tratta di un’applicazione dedicata al disegno creativo.

Adobe Photoshop Fix è un’applicazione con la solita ben studiata interfaccia di Adobe che permette di modificare le foto attraverso vari strumenti di ritocco e restauro, così da creare scatti di altissimo livello.

A concludere la carrellata di novità abbiamo un aggiornamento per Adobe Illustrator Draw che ha aggiunto alcune importanti personalizzazioni per quanto riguarda le impostazioni del pennello.