Se avete la necessità di un tasto software per rimpiazzare un tasto fisico mal funzionante, oppure perché volete avere maggior flessibilità nelle operazioni da fare con un semplice tap, potrebbe interessarvi Multi-action Home Button, un’app per Android che permette di creare e personalizzare nuovi tasti a schermo in maniera semplice e veloce.

Multi-action Home Button vi consentirà di far apparire nella parte bassa del display una zona sensibile al vostro tocco (singolo, doppio o prolungato) e in grado di compiere una precisa operazione; nella versione gratuita questo è possibile solamente per un tasto centrale, mentre se desiderate utilizzare anche la parte sinistra e destra del display dovrete sbloccare la versione Pro.

Multi-action Home Button permette non solo di personalizzare l’azione legata al tasto software, ma anche di personalizzare il tasto in dimensioni, colore, vibrazione e possibilità di seguire la rotazione dello schermo.

L’app Multi-action Home Button è disponibile gratuitamente sul Play Store, e potete scaricarla anche tramite il badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play