Pass2Pay è un’applicazione che permette di importare biglietti di varia natura, buoni regalo, carte fedeltà e offerte in Google Pay per averli sempre disponibili sullo smartphone.

L’app è in grado di importare pass di ogni tipo, come il formato pkpass di Apple, leggendo il codice a barre o il codice QR di un PDF o direttamente da una foto. Una volta acquisiti, vengono inviati al vostro account Google Pay in modo da poterli consultare e utilizzare da tutti i vostri dispositivi.

E’ anche possibile creare biglietti e pass manualmente e prossimamente l’app consentirà l’importazione da file PDF e immagini e permetterà il caricamento di immagini personalizzate per i pass.

Pass2Pay è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale per un’eventuale donazione di € 3,09 allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.