L’ultimo aggiornamento di Newscron ha introdotto sei nuove categorie di news e oltre 500 nuove fonti. Cogliamo quest’occasione per parlare di quest’utile aggregatore semantico di news. Un’ennesima app per leggere le  notizie pubblicate dai vostri giornali on line preferiti? Si, ma dobbiamo ammettere che il titolo riesce a sorprenderci da molti punti di vista.

Tutte le info saranno a portata di tap e al primo lancio dell’applicazione potrete dare priorità ad un certo tipo di notizie, dunque, Newscron potrà essere regolata in base alle vostre preferenze. A disposizione avrete moltissime categorie: tecnologia, sport, affari, svago, motori, sapere, vino e cucina, politica e molto altro ancora! In ogni sezione troverete l’elenco delle ultimissime notizie riguardanti quell’argomento. Potrete esplorare gli articoli non solo tramite categoria, ma anche attraverso le fonti e i post consigliati. Le notizie sono organizzate in maniera intelligente e saranno facili da consultare.

Newscron (2)

Aprendo ogni articolo potrete sia raccomandarlo sia condividerlo sui tanti social network o semplicemente inviarlo per email. Non manca la possibilità di modificare la grandezza dei caratteri per adattare al meglio la schermata al vostro dispositivo. L’esperienza d’uso offerta dall’applicazione è davvero molto soddisfacente e una delle caratteristiche vincenti di Newscron è indubbiamente la velocità.

Come vi abbiamo già detto, l’applicazione ha ricevuto recentemente un aggiornamento importante e, soprattutto, gli utenti Android potranno passare alla versione Premium a prezzo zero! Il passaggio gratuito sarà valido solo per poche settimane, quindi vi consigliamo di non perdere quest’occasione!

[pb-app-box pname=’ch.nuewsli’ name=’Newscron’ theme=’discover’ lang=’it’]