Beatport sbarca su Android: streaming illimitato gratuito su tutto il catalogo

Beatport sbarca su Android: streaming illimitato gratuito su tutto il catalogo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/beatport.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/beatport-460x280.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/beatport-620x378.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/beatport.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/beatport.jpg"}, "title": "Beatport sbarca su Android: streaming illimitato gratuito su tutto il catalogo" }

Molti di voi, soprattutto quelli che svolgono il ruolo di DJ con costanza, conosceranno senz’altro Beatport, uno store di musica elettronica e dance nato nel 2004.

Ne parliamo per comunicarvi che finalmente è sbarcato su Android pubblicando un’applicazione ufficiale nel Play Store, che farà molto felici gli amanti dei due generi musicali sopraccitati.

Essa offre, infatti, streaming musicale gratuito e illimitato su tutto il catalogo, dunque senza alcuna restrizione e alcun costo. Anche l’applicazione stessa è degna di nota, in quanto offre uno stile grafico in perfetto Material Design.

In conclusione, se siete degli amanti della musica elettronica e dance Beatport diventerà in poco tempo il vostro servizio di streaming musicale preferito, nel caso non lo fosse già.

[pb-app-box pname=’com.sfx.beatport’ name=’Beatport’ theme=’discover’ lang=’it’]

Mille grazie a Imar Heich per la segnalazione!