Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint mette a disposizione le note app Office con nuove funzionalità che sfruttano i punti di forza dei dispositivi mobili per offrire un’esperienza più pratica ed efficace.

Funzioni di Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint per Android

La suite permette di creare, modificare e collaborare ai documenti in tempo reale, archiviare e accedere ai documenti sul dispositivo o nel cloud, con la possibilità di cercare i documenti e accedere ai file recenti e usati di frequente.

E’ possibile creare documenti con facilità scattando una foto di un documento e trasformandola in un file di Word, trasformare l’immagine di una tabella in un foglio Excel, creare una presentazione PowerPoint selezionando le immagini per le diapositive e creare automaticamente immagini digitali e documenti con Office Lens.

Le azioni predefinite di Microsoft Office permettono di creare istantaneamente PDF da foto o documenti di Word, Excel e PowerPoint e di firmarli con un dito, annotare idee e note, trasferire i file tra smartphone e computer o condividerli con i dispositivi mobili vicini e scansionare i codici QR per aprire file e collegamenti. Accedendo con un account Microsoft è possibile visualizzare e salvare i documenti Word, Excel e PowerPoint su OneDrive e SharePoint.

Download Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint per Android

Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, telefono, fotocamera, contatti, identità, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.