LED Control, l’app per la gestione del LED di ricarica

LED Control è un’applicazione Android disponibile sul Google Play Store. Si tratta di un software esplicitamente destinato agli utenti “root” (ovvero a coloro che hanno abilitato i privilegi di superutente sul proprio dispositivo) che modifica il funzionamento del LED di ricarica.

LED Control è compatibile solo con alcuni smartphone: Moto X, Moto G, Moto E e Nexus 6. Lo sviluppatore ritiene che dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi dotati di un LED di ricarica.

L’applicazione lavora in base ad alcuni “trigger”, ovvero in base ad input del tipo: “dispositivo in carica”, “batteria carica”, “dispositivo collegato tramite USB” e attiva il LED di ricarica di conseguenza.

Il funzionamento è molto semplice ma, come già detto, la compatibilità è limitata e sono necessari i privilegi di root. Per scaricare il programma potete far riferimento ai seguenti link (versione gratuita e a pagamento).

[pb-app-box pname=’com.kdb.ledcontrolfree’ name=’com.kdb.ledcontrolfree’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.kdb.ledcontrol’ name=’com.kdb.ledcontrol’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top