Nel mondo delle applicazioni, di sicuro, non c’è carenza di quelle to-do list ma trovarne una completa che tenga intelligentemente traccia di tutte le vostre attività quotidiane può risultare più complicato del previsto. 24me è un calendario intelligente che monitora la vostra vita e tiene traccia non solo dei vostri ricordi personali, ma anche delle bollette domestiche (purtroppo), i compleanni degli amici e telefonate importanti.

Nella giornata odierna quest’applicazione ha ricevuto un importante aggiornamento che rinnova completamente l’interfaccia utente e aggiunge nuove funzionalità come un widget che fornisce una rapida panoramica di tutti gli eventi, attività e note e vi fornirà le informazioni e le notifiche su qualsiasi cosa prevista durante il giorno. L’aggiornamento consente inoltre di completare il tuo to-do list direttamente dalla schermata ‘Today’.

Ma la notizia più interessante è che gli sviluppatori hanno rilasciato una prima versione beta per Android poichè fino ad ora l’applicazione era disponibile solo per dispositivi iOS. La versione 3.0 porta anche note intelligenti, che consentono di annotare rapidamente appunti e foto. Le note vengono poi integrate automaticamente nel calendario di 24me, che li rende facilmente reperibili.

Tuttavia, dal punto di vista funzionale, l’applicazione non è ancora simile a quella per i dispositivi iOS ed ha una serie di funzionalità relativamente limitate. Il cofondatore Liat Mordechay afferma però che la società sta lavorando duramente per portare l’applicazione al pari di quella per iOS. Per scaricare l’app sui vostri dispositivi Android potete seguire questa semplice guida (link). Di seguito vi lasciamo un video ed alcune immagini relative all’applicazione:

24me_3-730x423

Via 1, 2