In attesa della prima mondiale di Star Wars: The force Awakens, il settimo film della saga di fantascienza più amata, Disney aveva lanciato nel mese di Luglio un’applicazione, rendendola disponibile solamente negli Stati Uniti. Finalmente l’attesa per noi italiani è finita ed è possibile scaricare Star Wars anche nel nostro paese.

L’applicazione fornirà agli appassionati della saga materiale utile per ingannare l’attesa, visto che mancano ancora due mesi prima che il film esca nelle sale cinematografiche. Star Wars ci mostrerà un countdown con i giorni rimanenti prima dell’arrivo del film ma ci fornirà tante news e curiosità sull’universo di Star Wars.

Non mancherà la possibilità di scattare dei selfie che verranno arricchiti con i costumi più famosi dell’intera saga, così come le previsioni del tempo con gli sfondi originali dei film. Troviamo poi una sounboard con suoni e frasi celebri dal film e la possibilità di seguire gli account ufficiali di Star Wars sui principalisocial network.

Potete scaricare Star Wars dal Play Store attraverso il badge sottostante, e che la forza sia con voi.