MySecretary è un’applicazione che permette di avvalersi di una segretaria reale per gestire le chiamate in arrivo in  orari specifici della giornata.

Il servizio è rivolto alle persone che ricevono numerose telefonate, non necessita di cambiare il numero di telefono e può essere completamente gestito dallo smartphone, inoltre funziona anche con il telefono spento o in modalità aereo.

L’app offre la possibilità di aumentare la vostra reperibilità impostando il tempo in cui non sarete reperibili e attivando l’applicazione. Da quel momento una segretaria prenderà nota di chi vi ha chiamato e il motivo della chiamata presentandosi come la vostra assistente personale, con la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale via notifica ed email.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 con delle segretarie virtuali italiane e altamente formate da professionisti. La privacy dei dati è sicura e garantita.

MySecretary è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e offre tre ore di servizio gratuito come possibilità di prova, dopodiché sarà necessario aderire a uno dei piani tariffari previsti per continuare a usufruire del servizio, che attualmente vanno da € 89,00 IVA esclusa per un solo mese a € 49,00 IVA esclusa al mese per il piano da sei mesi.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.