mwc 2017

L’Android Design Team premia le applicazioni con un buon design sul Play Store

L’Android Design Team ha premiato le applicazioni con un buon design presenti sul Play Store creando una pagina apposita che le raccoglie e le mette in mostra. Anche se si tratta di un riconoscimento puramente formale che non porta alcun vantaggio agli sviluppatori, si tratta di un’ottima pubblicità e di un’occasione per sviluppatori ed utenti di vedere come dovrebbero essere le app Android secondo Google.

Tra le applicazioni troviamo Pinterest, Pocket, New York Times e Flipboard. Queste sono le parole usate per descriverle:

Le applicazioni con un design davvero bello sono create con attenzione al più piccolo dei dettagli. Le transizioni sono veloci e chiare, il layout e la tipografia sono incisivi e significativi. In questa collezione abbiamo messo in luce alcune belle applicazioni con interfacce modellate magistralmente dove la forma e la funzione si combinano per offrire un’esperienza superiore.

Potete trovare le applicazioni a questo indirizzo. Sono tutte gratuite ad eccezione di Timer, che è proposta a 77 centesimi, e di Press, che è proposta a 2.25€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giubblin

    Troppe poche, e per di più sono app quasi esclusivamente famose. Secondo me ne ce ne sono di migliori esteticamente!

Top