Quante volte un figlio ignora le tante telefonate di una madre? Purtroppo tante, ma gli adolescenti non sempre si rendono conto della preoccupazione dei genitori e, di conseguenza, decidono di non rispondere alle chiamate. Cosa possono fare i genitori di realmente efficace? Ormai le classiche punizioni non sono una soluzione adeguata, anche perché c’è comunque bisogno di aspettare che il ragazzo torni a casa!

Il problema potrebbe essere nuovamente risolto da un’applicazione Android, arrivata da poco tempo sul Play Store. Stiamo parlando di Ignore No More che forzerà i figli a richiamare i genitori. In che modo? Il titolo inibirà il loro telefono e l’unico modo per sbloccarlo sarà quello di chiamare la madre o il padre!

Ignore No More-2 Ignore No More-1

Un sistema estremamente efficace, visto che il giovane, quando ignorerà chiamate e messaggi, non potrà più contattare gli amici, chattare e nemmeno giocare con il device, solo ed esclusivamente chiamare il numero prestabilito del genitore preoccupato.

Ignore No More potrebbe divenire l’app più amata dalle madri, ma anche la più odiata dai figli che non avranno più scampo. L’applicazione è scaricabile al prezzo di 1,49 € e dovrà essere installata su ogni dispositivo Android, quindi sia su quello del genitore sia su quello del ragazzo da monitorare. Per maggiori informazioni consultare la sezione FAQ del sito ufficiale di Ignore No More.

Che ne pensate di questa trovata?

[pb-app-box pname=’com.wwc.inmp’ name=’Ignore No More’ theme=’discover’ lang=’it’]