Oggi siete tristi, felici, innamorati, confusi o magari pensierosi? Il vostro umore potrebbe cambiare molto spesso ed il dispositivo Android può diventare un perfetto diario su cui registrare quotidianamente le variazioni. Se non desiderate utilizzare una semplice applicazione per prendere appunti, come ad esempio Keep, potrete affidarvi ad un nuovo titolo italiano: iFeel, lanciato da Riccardo Chiarini.

L’applicazione permette di registrare il proprio umore giornaliero e per farlo potrete scegliere una delle tante faccine disponibili. Oltre alle emoticon, che in totale saranno 21, l’app vi permette anche di inserire una descrizione della giornata, una fotografia/video ed anche di altre informazioni giornaliere, come ad esempio la posizione per poi visualizzare i momenti distribuiti su una mappa.

iFeel-2 iFeel-1

Inoltre, l’utente avrà anche la possibilità di impostare il meteo del giorno e, soprattutto, segnalare le giornate preferite con un cuoricino. Dopo aver usato l’applicazione per un po’ di tempo, sarà molto interessante accedere alle statistiche messe a disposizione da iFeel che ci permetteranno di visualizzare i giorni organizzati per umore e scoprire quali sono state le vostre giornate preferite dell’anno.

Infine, l’applicazione vi offre anche la possibilità di condividere le informazioni direttamente sui social media. Se volete monitorare il vostro umore, l’applicazione italiana sviluppata da Chiarini soddisferà i vostri bisogni.

[pb-app-box pname=’com.SMART.ifeelfree’ name=’ifeel’ theme=’discover’ lang=’it’]