Dopo aver effettuato una telefonata, molto spesso dovrete svolgere ulteriori azioni, come ad esempio richiamare la persona, inviare un messaggio, salvare una nota riguardante la telefonata e così via. Lo sviluppatore Hezi Debby ha recentemente lanciato una nuova applicazione per eseguire queste operazioni in un tap.

Stiamo parlando di HangUp, disponibile sia in versione gratuita, con dei limiti, sia a pagamento al prezzo di 1,44 €. L’app è molto semplice da utilizzare e non appena lanciata vi permetterà di scegliere le app che devono comparire sullo schermo a fine telefonata. Dopo aver optato per specifici titoli e aver scelto il design, potrete iniziare ad utilizzare HangUp.

HangUp-1 HangUp-2

Avrete la possibilità di chiamare nuovamente la persona con la quale avete appena chiuso, inviare un SMS, inviare un messaggio tramite Whatsapp, inviare un’email, segnare un appuntamento oppure scrivere una nota con Evernote o Keep.

Come già detto, HangUp è disponibile sia a prezzo zero sia a pagamento e la differenza risiede nella scelta delle applicazioni da far apparire sullo schermo. Se volete avere maggiore scelta, dovrete necessariamente sbloccare la versione disponibile a 1,44 €, se invece volete accontentarvi di quelle base, potrete mettere in download HangUp free.

[pb-app-box pname=’hang.up.pro’ name=’hang’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’hang.up.free’ name=’hangfree’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!