Il dispositivo del robottino verde ci permette di navigare sul web, vedere film, giocare, usare applicazioni e, ogni tanto, potrebbe anche iniziare ad emettere un suono strano: ciò che osa distrarvi dal vostro lavoro/divertimento è una telefonata! Sul Play Store arriva un’applicazione che vi consente di fare più cose mentre si riceve una chiamata, stiamo parlando di HandyCall.

Il titolo non farà altro che far comparire un utile popup della chiamata in arrivo permettendovi di gestirla con la massima semplicità. Avrete la possibilità di rifiutarla, silenziarla ed ovviamente rispondere. Anche dopo aver iniziato la conversazione, il popup continuerà ad essere presente permettendovi di chiudere, disattivare l’altoparlante, attivare la visualizzazione a tutto schermo oppure nascondere la finestra di HandyCall.

HandyCall-1 HandyCall-2

L’applicazione, oltre ad offrirvi degli utili tasti touchscreen, non interromperà quello che stavate facendo precedentemente. Quindi sotto il popup sarà ancora presente, ad esempio, l’applicazione aperta.

Dalle impostazioni potrete scegliere tra due temi (circolare o quadrato) ed anche di stabilire la trasparenza e le dimensioni del popup. Presenti anche altre impostazioni disponibili solo nella versione a pagamento, scaricabile al prezzo di 1,11 €

Qui sotto trovate il badge per mettere gratuitamente in download l’app dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.luckycoin.handycall’ name=’handycall’ theme=’discover’ lang=’it’]