Ogni giorno consultiamo una quantità quasi infinita di siti web per aggiornarci sulle ultime news riguardanti i nostri argomenti preferiti. Una nuova applicazione approda sul Play Store e cerca di fare un po’ di spazio e pulizia tra le tante informazioni presenti sul web, una sorta di cernita per offrirvi solo le notizie in grado di colpire l’interesse dell’utente.

Glens vi inviterà a creare una nuovo account, tramite email, e successivamente dovrete selezionare la vostra città e soprattutto i vostri interessi. In seguito, l’applicazione mostrerà un’interfaccia suddivisa in due sezioni: “Scelti per te” e “Interessi”. Nella prima Glens mostrerà alcuni articoli appositamente selezionati, mentre nella seconda troverete tutte le notizie riguardanti gli interessi precedentemente scelti.

glens-1 glens-2

Oltre ad organizzare le notizie dei blog e giornali in base ai vostri interessi, Glens mostra anche le tendenze del momento inerenti a quel preciso argomento. Tramite l’applicazione sarà dunque possibile sfogliare le notizie in modo rapido ed intuitivo e soprattutto focalizzato sui vostri interessi.

Gli articoli saranno aperti direttamente all’interno di Glens, quindi non verrà aperto il browser, e dalla nuova finestra sarà possibile anche contrassegnare le notizie come preferite per poi ritrovarle in un’apposita sezione. Non manca la possibilità di aprire l’articolo tramite browser, condividerlo o visualizzarlo con vista desktop.

Glens è disponibile sul Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.glens.activities’ name=’glens’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!