Glaze Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone realizzate a mano con un design moderno e impreziosite da un effetto patinato.

L’icon pack include più di 950 icone vettoriali con risoluzione 192×192 pixel con la possibilità di richiederne 10 a settimana che verranno introdotte appena possibile, inoltre sono presenti anche una quindicina di sfondi.

L’app impiega la dashboard Blueprint di Jahir Fiquitva e promette aggiornamenti settimanali che aggiungeranno numerose nuove icone.

Nelle impostazioni è possibile scegliere il tema dell’app (chiaro, scuro, Amoled, trasparente, Amoled-Scuro automatico e Amoled-Chiaro automatico), colorare la barra di navigazione, abilitare le animazioni e lo sfondo nelle anteprime (anche in alta risoluzione), attivare la ricerca avanzata per nome e raccolta e abilitare le notifiche.

L’icon pack è applicabile su smartphone e tablet con installato uno tra i seguenti launcher: ADW, Action, Apex, Aviate, Evie, CM Theme Engine, Nova, Go, Holo, L, Lucid, Mini, Next, Solo, TSF e Unicon Pro.

Glaze Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play