Ogni quanto cambiate lo sfondo del vostro dispositivo Android? Ci sono persone che sono sempre a caccia di wallpaper perfetti e chi, invece, decide di utilizzare quasi sempre lo stesso. Se volete modificare automaticamente e con costanza lo sfondo del device, potrete utilizzare molteplici applicazioni presenti sul Play Store, come ad esempio la nota 500 Firepaper.

La nostra App of the Day fa parte di questa lunga lista di titoli, stiamo parlando di Freshbacks. L’applicazione scaricherà dei pacchetti (ognuno conterrà 10 immagini) di sfondi in HD dal sito interfacelift.com e di conseguenza darà un volto nuovo al display del vostro smartphone.

Freshbacks (2)

Le immagini saranno messe in download automaticamente, ma solo se disponibile una connessione WiFi. Dalle impostazioni, però, potrete anche disattivare quest’ultima opzione e scaricare gli sfondi anche tramite la connessione dati. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma Freshbacks ci mette a disposizione tre tipi di licenze. Ecco le differenze principali:

  • Free: gli utenti possono rinnovare solo fino a due sfondi e scaricare un singolo pacchetto al giorno.
  • Lite: gli utenti possono rinnovare fino a cinque sfondi e scaricare due set al giorno. Per ottenere questa licenza non dovrete pagare, ma condividere l’app sui vari social e giudicarla sul Play Store.
  • Pro: nessun limite, quindi gli utenti possono scaricare tutti i set che desiderano e rinnovare gli sfondi a proprio piacimento. In questo caso, dovrete acquistare l’app al prezzo di 1,49 €.

Ad ogni modo, scaricando la versione gratuita, vi accorgerete subito delle opzioni che non potrete sbloccare senza passare alla Pro.

[pb-app-box pname=’app.majestylabs.freshbacks’ name=’Freshbacks’ theme=’discover’ lang=’it’]