Senza nessun comunicato, Cyanogen Inc. ha pubblicato nel Play Store l’applicazione Cyanogen Camera, che i possessori di OnePlus One conosceranno sicuramente molto bene.

Altro non è che l’applicazione fotocamera predefinita della CM 11S che troviamo appunto nello smartphone di OnePlus e che quindi adesso è disponibile attraverso il Play Store.

Prima che vi lasciate prendere da facili entusiasmi, Cyanogen Camera non è disponibile al download per tutti i dispositivi e perciò è compatibile solamente con OnePlus One, smartphone che ne detiene l’esclusiva per ora.

Così facendo, l’azienda cinese è in grado di aggiornare l’applicazione ogni qualvolta ci sia una nuova versione pronta per il rilascio o quando ha intenzione di correggere bug, migliorare le prestazioni o aggiungere nuove funzioni.

In questo modo non è necessario attendere il rilascio di un aggiornamento firmware di sistema e perciò i possessori di OnePlus One possono aspettarsi aggiornamenti più frequenti per l’applicazione fotocamera.

[pb-app-box pname=’com.cyngn.cameranext’ name=’Cyanogen Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via