Drupe Mobile pubblica sul Play Store “drupe – Contacts. Your way.”, un’app diversa dalle altre che restituisce importanza ai nostri contatti. Anche se il dispositivo Android ci permette di fare quasi ogni cosa, la sua principale funzione resta pur sempre quella di comunicare con altri. Drupe faciliterà l’operazione rendendola comoda, rapida e nuova.

Una nuova applicazione che sfrutta le bolle galleggianti, questa volta sul display compariranno tre puntini, sempre in primo piano e poco invasivi, che vi consentiranno di visualizzare in qualsiasi momento la lista dei vostri contatti, ma non solo.

drupe

Da un lato sarà presente l’elenco delle persone e dall’altro abbiamo le applicazioni principali che l’utente può sfruttare per iniziare a parlare con un’altra persona. Con un sol colpo, semplicemente trascinando la sfera di un preciso contatto verso l’applicazione preferita, potrete iniziare una nuova conversazione. Avrete la possibilità di effettuare una chiamata, aprire la finestra di Whatsapp, inviare un SMS, un’email, chattare con Messenger e molto altro.

I contatti in evidenza saranno i preferiti o i recenti, ma non manca la possibilità di effettuare una veloce ricerca per far comparire ulteriori numeri registrati. Dalle impostazioni di drupe potrete scegliere il tema (4 tinte a disposizione), il look, scegliere la direzione dello swipe per aprire la lista dei contatti e, ovviamente, selezionare le applicazioni preferite.

Contattare un amico sarà un gioco da ragazzi. L’app è gratuita e non include acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’mobi.drupe.app’ name=’drupe’ theme=’discover’ lang=’it’]