Lo smartphone è diventato lo strumento più semplice e comodo per immortalare in una foto ogni occasione, che può essere una festa di compleanno, una breve gita o un viaggio. Vi è mai venuto in mente di raccogliere le vostre foto e creare un montaggio video? Le applicazioni sul Play Store che consentono di effettuare questa operazione sono diverse e Draw My Story è una di queste.

Draw My Story è un’applicazione che permette di creare un video in modo molto semplice tramite un montaggio di immagini e foto. Alla creazione di un nuovo progetto l’applicazioni vi chiederà di scegliere un nome e una dimensione tra le tre diverse disponibili: portrait, landscape e Instagram. Al progetto appena creato sarà possibile aggiungere foto, creare dei disegni, scrivere dei testi, inserire delle Emoji, la musica di sottofondo e molto altro.

Le opzioni di personalizzazione del montaggio sono davvero molte e l’applicazione sembra essere abbastanza completa nel suo genere e per quanto possa essere limitato creare un video di presentazione da uno smartphone. Draw My Story è disponibile gratuitamente nel Play Store ma con acquisti in-app per sbloccare la versione premium priva di pubblicità e delle limitazioni presenti nella versione gratuita. A fine articolo trovate il badge per procedere direttamente al download.

Android app sul Google Play